Medicina estetica per ringiovanimento milano

0

Sebbene l’anatomia e le tecniche chirurgiche avanzate siano assolutamente fondamentali, la maestria e l’apprezzamento artistico dei volti femminili e maschili è di primaria importanza per ottenere un risultato ottimale. Anche se questo non toglie importanza all’abilità chirurgica, la chirurgia plastica del viso coinvolge molto più della scienza.

I dottori esperti in medicina estetica per ringiovanimento Milano forniscono da tempo cure mediche sofisticate ai loro pazienti, e quindi chi abita nel territorio del Milanese, ma anche in tutta quanta l’Italia Settentrionale, vivono una vita più sana e più lunga. Gli anni produttivi sono aumentati sia lavorando che socializzando. I medici che si occupano della chirurgia estetica Milano hanno anche incoraggiato a lungo i loro pazienti a smettere di fumare, mangiare diete più sane e fare esercizio. Molti pazienti hanno veramente ascoltato e cambiato in meglio il loro stile di vita.

Medicina estetica per ringiovanimento milano

Medicina estetica per ringiovanimento milano

Tuttavia, con le persone che vivono vite più lunghe e piene, alcuni sentono che il loro spirito interiore caldo ed energico non corrisponde al loro aspetto esterno, e visibilmente invecchiato. Si sentono molto più giovani della loro età cronologica. Quando si guardano allo specchio o notano il modo in cui gli altri potrebbero reagire, avvertono un’incredibile discrepanza.

Il rilassamento cutaneo sopra gli occhi non solo rende i volti delle persone stanchi e tristi, ma può anche compromettere la capacità di comunicare in modo accurato ed efficace con i loro occhi. Pertanto, i segnali non verbali possono essere interpretati male.

Un aspetto disegnato del viso può essere il risultato della caduta dei tessuti a causa della perdita di elasticità della pelle dovuta all’età, al sole, al fumo e ad altri fattori mediati dall’ambiente. La perdita di grasso da alcune zone del viso porta anche ad un aspetto sia tirato che malsano. Anche la genetica gioca un ruolo chiave nell’invecchiamento e abbiamo visto fattori genetici causare un invecchiamento precoce drammatico. Fortunatamente, tutto questo può essere affrontato con trattamenti avanzati di ringiovanimento del viso.

Per maggiori info: medicinaestetica.milano.it

Share.

About Author