Rinofiller Milano

0

I nasi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma questo non significa sempre che sei soddisfatto di quello che ti è stato dato. Per molti anni le rinoplastiche, note anche come lavori al naso, sono state una delle procedure più richieste dai pazienti. Se sei interessato ad alterare la forma del tuo naso, ma esiti a sottoporsi a una procedura chirurgica, una rinoplastica liquida potrebbe essere la soluzione per te. I dottori più preparati in materia di rinofiller Milano eseguono procedure di rinoplastica non chirurgica con filler dermici e i pazienti di tutta Italia (e anche dell’estero) non riescono a credere a come alcune iniezioni nel naso possano alterarne l’aspetto proprio davanti ai loro occhi.

Il rinofiller Milano è la soluzione che hai sempre aspettato

Rinofiller Milano

Rinofiller Milano

Cos’è una rinoplastica liquida? Una rinoplastica liquida è una procedura non invasiva che utilizza filler dermici per aggiungere volume e migliorare l’aspetto del naso per irregolarità da lievi a moderate. I migliori medici esperti in rinoplastica preferiscono usare particolari tipi di riempitivi di acido ialuronico che hanno prodotto i migliori risultati sui suoi pazienti dell’area di Milano e di tutta la Lombardia nel particolare. I filler vengono iniettati in varie zone del naso per conferirgli un aspetto più simmetrico e liscio. Questa procedura mininvasiva è anche nota come “intervento al naso di 5 minuti” poiché non richiede alcun intervento chirurgico, incisioni o tempi di inattività prolungati. Questa procedura non è consigliata per i pazienti che stanno tentando di correggere problemi respiratori o ridurre le dimensioni del naso.

La fase pre operatoria intervento rinofiller Milano

Dal momento nel quale avrei deciso di sottoporti a un trattamento rinofiller Milano, dopo aver fatto uno o più incontri conoscitivi con il chirurgo che si occuperà di eliminare il tuo inestetismo, il chirurgo stesso ti darà delle indicazioni che tu dovrai seguire prima dell’operazione. Ricordati che la fase preoperatoria è una fase molto importante, come l’operazione come la fase post-operatoria.

Questo perché si va a preparare sia il corpo che la psiche ha un tipo di intervento non complicato, ma che comunque merita una grande attenzione. Alcune indicazioni più classiche che riguardano il protocollo della fase pre operatoria: i pazienti sarebbe meglio se stessero a digiuno da più o meno 18 ore.

Altra indicazione importante è che sarebbe meglio non effettuare il trattamento rinofiller Milano mentre, se sei donna, stai attraversando il tuo periodo mestruale. Tutto ciò semplicemente per il motivo che durante la fase mestruale potrebbe esserci un tipo di sanguinamento sia nel pre che nella fase post operazione, che potrebbe provocare qualche difficoltà.

Sempre in questo protocollo medico preoperatorio potrebbero essere previsti alcuni esami di laboratorio che potrebbero variare in base alla tua situazione e storia clinica  e in base alle visite che ti ha fatto il dottore: dall’ emocromo, glicemia elettrocardiogramma, RX torace RX maxillo-facciale eccetera eccetera. A questo punto sta iniziando la fase che sarà decisiva per un cambiamento in meglio della tua immagine e di conseguenza autoimmagine: il trattamento rinofiller Milano.

Per maggiori informazioni: fillermilano.com

Share.

About Author