Trucco semipermanente milano Sud

0

Andiamo a parlare di una disciplina estetica molto importante è che possiamo ritrovare nel servizio trucco semipermanente Milano Sud. Questo trattamento  semipermanente che viene anche chiamato permanente make-up è proprio una disciplina estetica che ha come scopo principale quello di aiutare sia un uomo che è una donna a migliorare il suo aspetto estetico e lo fa andando a utilizzare uno strumento, un macchinario specifico che è stato ideato e studiato proprio con lo scopo di andare da operare su zona del volto molto delicata e di andare a impiantare un pigmento sottopelle tramite dei microaghi.

Si chiama semipermanente non a caso nel senso che è un tipo di trattamento che è per mantenere sempre al massimo delle sue potenzialità ha bisogno di ritocchi ogni circa 12 mesi nel caso delle sopracciglia.

Trucco semipermanente milano Sud

Trucco semipermanente milano Sud

Mentre se parliamo di labbra e occhi il tempo è un po’ variabile e si può arrivare dai 12 ai 24 mesi. Il pigmento del trucco permanente è sicuro e anallergico ed è un prodotto ideato seguendo le rigide norme europee dal punto di vista della sicurezza infatti non contiene resine acriliche.

In genere i trattamenti che sono più richiesti riguardano la ricostruzione parziale o totale nonché la definizione dell’arcata sopraccigliare ,eyeliner le infracigliare e La pigmentazione delle labbra.

Quindi parliamo di un trattamento che si contraddistingue per essere eccellente per essere sicuro è però va fatto da persone esperte che hanno la capacità di operare in un modo così preciso che i miglioramenti si vedranno subito ma non saranno uno stravolgimento perché la parola d’ordine sarà naturalezza.

 Quali saranno i fattori che determineranno il risultato finale o del trucco semipermanente?

Gli esperti suggeriscono che una persona che ha ottimi risultati con trucco semipermanente e quella che si è affidata a un operatore esperto e competente e che ha la capacità di operare con sicurezza di saper scegliere i materiali giusti.

Infatti se il  risultato deve essere la naturalezza per realizzarlo ci vuole molto impegno e quindi non è così facile ed ecco perché c’è bisogno di specialisti che hanno seguito corsi di formazione appositi che hanno una grande esperienza e questa è una cosa alla quale dobbiamo sempre pensare perché spesso si sottovaluta il rischio sia psicologico e fisico che si corre quando ci si rivolge a professionisti che sono inesperti poco qualificati che usano materiali scadenti che non sono a norma con l’Unione europea e che semplicemente vogliono lucrare sulla voglia di una donna o  di un uomo di migliorarsi.

Un professionista esperto del trucco semipermanente è quello che controllerà con attenzione che i materiali siano tutti monouso e sterili e anche controllerà il tipo di pigmento che verrà utilizzato perché utilizzarne uno di dubbia provenienza solo per risparmiare può mettere in pericolo la salute della persona che si sottopone al trattamento.

Inoltre un pigmento di bassa qualità può creare gravi reazioni allergiche può contenere addirittura ammine cancerogene.

Infatti come dicevamo prima un pigmento che è prodotto in Europa dovrà seguire delle precise norme che sono studiate per tutelare il consumatore e che vietano l’utilizzo di alcuni componenti che sono tossici per l’organismo umano.

Share.

About Author